Allenamento a corpo libero di GYROTONIC® Program Ø

Le classi collettive di GYROTONIC® Program Ø, secondo il protocollo di Paul Horvath, vogliono accogliere quanti soffrono di disturbi locomotori di varia natura nell’intento di cambiare lo schema neuro-motorio, rendere elastica la colonna vertebrale, riequilibrare le forze muscolari del cingolo pelvico e di quello scapolare, giungendo al miglioramento della postura.

IMG_0056

­

In posizione filogravitazionale, una serie di esercizi e atti respiratori producono una rigenerazione prima e una riorganizzazione poi dei tessuti implicati nei processi neuromotori, stimolando la capacità propriocettiva. L’applicazione dei principi del GYROTONIC® alla ginnastica di gruppo consente una veloce ripresa delle principali funzioni locomotorie e favorisce la scomparsa dei sintomi delle patologie neuro-osteo-muscolari. La classe ha la durata media di ’50 minuti.

Esso nasce dalle specializzazioni GYROTONIC® APPLICATIONS FOR THE PELVIC GIRDLE, GYROTONIC® APPLICATIONS FOR SCOLIOSIS e GYROTONIC® APPLICATIONS FOR THE SHOULDER GIRDLE

Martedì e giovedì ore 17.00

Per info: 3397408003; 3392851128; 3487503311