Healing Holidays Rejuvenation Retreat

Healing holidays retreat: percorso benessere nel parco nazionale del Cilento, tra il mare di Scario e le colline di San Giovanni a Piro, sette giorni durante la quale si svolgeranno una serie di attività tese a riequilibrare le proprie energie in coerenza con il ciclo circadiano e quello stagionale, a piedi del Monte Bulgheria, tra la natura e gli ulivi secolari dell’agriturismo Pie’d’ulivo.

Il tratto distintivo di Healing holidays retreat vuole essere quello di offrire ai partecipanti la possibilità di un soggiorno a stretto contatto con la natura, in cui coniugare mare, sole e relax con attività fisiche all’aperto. Andremo alla scoperta della suggestiva costa della Masseta, che da Scario arriva fino alla baia degli Infreschi e a Marina di Camerota. Le gite in barca saranno alternate ad escursioni e passeggiate che ci condurranno alla scoperta dei tesori del parco nazionale del Cilento: oasi wwf Morigerati, cascate Capelli di Venere, fiume Bussento etc.

cartolina-Scario-2019

Parte integrante dei residenziali Healing è costituita da attività giornaliere di GYROKINESIS®, guidate da Trainer certificati che utilizzeranno diversi format allo scopo di risvegliare l’intero “sistema corpo” e creare un grande equilibrio interiore e fisico. Utilizzando la continua stimolazione che gli schemi respiratori apportano al sistema nervoso parasimpatico, le sessioni restituiranno un senso di calma, benessere e chiarezza mentale. Giornalmente saranno proposti anche Breathing Class e scrub, che garantiranno una vera e propria pulizia dell’organismo, rendendolo più forte e reattivo.

Il Programma di base è scaricabile qui

Per i dettagli sulle tematiche trattate, le metodiche proposte, lo svolgimento di tutte le attività, l’organizzazione completa del residenziale e ricevere così il programma completo, potete contattare:

Viviana: 3397408003
Elena: 3392851128
Francesco: 3487503311

whitecloudstudionapoli@gmail.com